Utilizzo dei biglietti da stampa a casa

Se i tuoi biglietti sono stampati a casa, la tua email di conferma verrà allegata a una versione PDF dei tuoi biglietti, nonché le istruzioni per la loro stampa. Non è consentito visualizzare il PDF in un computer portatile, tablet o cellulare, quindi ti consigliamo di scegliere i biglietti per cellulari se questa è la tua preferenza.

Cosa sembra un biglietto stampato a casa?

Ogni operatore ferroviario ha un proprio biglietto di stampa a casa. Attualmente offriamo biglietti da stampa per i seguenti operatori ferroviari. Puoi fare clic su ogni treno per vedere un esempio del biglietto stampato a casa:

  • Eurostar - escludendo i biglietti di collegamento francesi emessi da SNCF (vedi sotto)
  • SNCF (Francia) - Compresi TGV Lyria e TGV France-Italy. Esclusi i treni regionali.
  • Renfe (Spagna)
  • Renfe-SNCF (Francia-Spagna)
  • Deutsche Bahn (Germania) - esclusi i treni notturni (vedi sotto)
  • Thalys (Francia-Belgio-Paesi Bassi)
  • Treni regionali Trenitalia (Italia)

Linee guida per la stampa

Il biglietto di stampa deve essere stampato. Non possono essere visualizzati su un computer portatile, tablet o telefono mobile. L'aspetto più importante della stampa dei biglietti è che il codice QR o il codice a barre è chiaramente visualizzato. L'ispettore dei biglietti verificherà i tuoi biglietti, quindi ti consigliamo di stampare i tuoi biglietti su carta comune A4 o US. Non consigliamo di stampare i biglietti in modalità economica, in quanto ciò può rendere illeggibili i codici a barre oi codici QR.

Se non si dispone di una stampante

Se non hai accesso a una stampante, la cosa migliore da fare è stampare uno a un internet cafe per una piccola tassa. In alternativa, puoi chiedere al tuo hotel o in un alloggio.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci