Nomi lunghi sui biglietti tagliati fuori

Loco2 è collegato a diversi sistemi di prenotazione diversi, che hanno restrizioni diverse per la lunghezza e il formato dei nomi dei passeggeri.

Per mantenere le cose semplici ti chiediamo di inserire il nome completo dei passeggeri, inclusi i nomi lunghi ei nomi a doppio nastro che includono un trattino. Formiamo quindi i nomi per soddisfare i requisiti del gestore ferroviario, che può comportare che il tuo nome appaia diversamente sul tuo biglietto.

La modifica dei nomi è necessaria per emettere i biglietti, ma non pregiudica la loro validità.

Gli emendamenti più comuni sono:

Rimozione o abbreviazione del tuo nome

Il limite di caratteri per la maggior parte dei sistemi di trasporto ferroviario è di 18 caratteri. Quindi, se il tuo nome completo (cognome e cognome) supera 18 caratteri, tagliamo il tuo nome in modo che rientri entro il limite. Il cognome è più importante, perciò cerchiamo di adattarlo nel suo insieme se possibile.

Abbassamento del tuo cognome

Se il tuo cognome è molto lungo, includeremo il più possibile (fino a 18 caratteri), in modo che possa sembrare tagliato.

Rimozione di trattini e lettere accentate

Se il tuo nome viene sferzato o contiene lettere con un accento ad esempio á, ü, le estreremo prima di inviare il tuo nome all'operatore ferroviario. Il tuo nome apparirà nell'alfabeto inglese standard sul tuo biglietto.

Persone che hanno solo un nome

Se hai un solo nome (monotono), inserisci il tuo nome completo nella casella "Nome" e il tuo cognome, meno la lettera finale nella casella "Cognome". Ad esempio: "Ronaldo Ronald" o "Madonna Maddon".

I nomi dei cognomi sono gli stessi

Se i tuoi cognomi sono identici, inserisci il tuo nome completo nella casella "Nome" e il tuo cognome, meno la lettera finale nella casella "Cognome". Ad esempio: "Yin Yi" o "Franklin Frankli".

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci