Francia: Lavori di ingegneria

Le opere di ingegneria si svolgono in Francia, che interessano diversi servizi.

Tieni presente che queste informazioni sono fornite dall'operatore ferroviario e non possono essere garantite da Loco2.

Parigi <> Strasburgo <> Germania

Fino al 7 ottobre 2017

A causa di opere ingegneristiche tedesche , la linea TGV tra Strasburgo e Kehl è chiusa fino al 7 ottobre. Il traffico tra Strasburgo e Karlsruhe è interrotto fino al 7 ottobre. I clienti sono invitati a utilizzare treni regionali per il viaggio in Germania.

Qui potete trovare i dettagli delle modifiche e consigliamo di controllare lo stato del tuo treno sul sito web di SNCF prima del viaggio.

Amiens <> Boulogne

Fino al 20 ottobre 2017

A causa di lavori di ingegneria tra i servizi Abbeville e Boulogne-sur-Mer tra Amiens e Boulogne sono soggetti a modifiche fino al 20 ottobre.

Qui potete trovare i dettagli delle modifiche e consigliamo di controllare lo stato del tuo treno sul sito web di SNCF prima del viaggio.

Servizi internazionali

TGV Lyria tra Francia e Svizzera

Fino al novembre 2017

I servizi di TGV Lyria tra Genève, Parigi <> Bâle (Basilea) / Berna / Zurigo e Parigi <> Lausanne / Neuchâtel sono soggetti a modifiche e cancellazioni fino al novembre 2017.

Puoi trova dettagli delle modifiche qui e consigliamo di controllare lo stato del tuo treno sul sito web di SNCF prima del viaggio.

I servizi di Thello tra Francia e Italia

Nel corso del 2017

I servizi di Thello tra Francia e Italia sono soggetti a modifiche e cancellazioni fino alla fine del 2017. Dettagli delle modifiche si trovano nel nostro articolo Italia / Francia: Lavori di ingegneria che influenzano i servizi di Thello .

Cosa fare se pensi che il tuo viaggio sarà influenzato

Se hai dei biglietti sui treni interessati, i rimborsi e gli scambi sono consentiti solo in base alle condizioni tariffarie. Vi preghiamo di inviarci una mail a hello@loco2.com con qualsiasi domanda.

Si consiglia di controllare lo stato del tuo treno utilizzando la scheda di partenza della SNCF sul sito web della SNCF prima del viaggio. Alcune altre informazioni (in francese) e alcuni strumenti utili possono essere trovati qui (Si prega di notare che questi servizi sono forniti dall'operatore e non possono essere garantiti da Loco2):

Se si hanno biglietti per i viaggi in treno su treni che devono essere eseguiti normalmente, i rimborsi e gli scambi sono consentiti solo in base alle condizioni tariffarie.

Cosa fare se si verifica un ritardo

Se si verifica un ritardo nel viaggio, si prega di parlare con il personale del treno o della stazione che ha probabilità di avere le informazioni più aggiornate su come procedere.

Se il vostro viaggio è ritardato, dovresti cercare di avere il biglietto convalidato da un membro del personale come prova del ritardo, poiché questo faciliterà il passaggio ai servizi successivi. Si prega di mantenere tutti i biglietti per la durata del viaggio e conservarli fino a tornare a casa. Se comportate costi aggiuntivi inevitabili (nuovi biglietti, taxi) dovresti tenere tutte le ricevute; questi possono essere utilizzati come base per una richiesta al ritorno.

Ci dispiace per qualsiasi rottura nel tuo viaggio. Non esitate a chiedere se avete domande.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci