Fissare un errore in una prenotazione

Se hai commesso un errore con la tua prenotazione, ad esempio inserisci un nome del passeggero sbagliato, la data di nascita o la prenotazione (per le prenotazioni di Deutsche Bahn), allora i biglietti potrebbero non essere validi per i viaggi in base alle condizioni tariffarie dei biglietti che hai acquistati.

Purtroppo non siamo in grado di cambiare i biglietti che sono stati rilasciati, quindi una volta che l'ordine è stato posto l'unico modo per correggere i dettagli pertinenti è quello di richiedere un rimborso, se consentito dalle condizioni del biglietto e di effettuare una nuova prenotazione.
Se le condizioni tariffarie dei tuoi biglietti prenotati non consentono rimborsi, puoi scegliere di viaggiare con i tuoi biglietti esistenti, ma Loco2 non può essere ritenuta responsabile se si è rifiutato il viaggio. Potresti essere tenuto a pagare un'ammenda oppure chiedere di acquistare un nuovo biglietto tariffario completo sul treno.
Se hai inserito l'indirizzo email errato, questo non è un problema; puoi contattarci per correggerlo .

Non ho ricevuto la mia email di conferma, che cosa devo fare?

Abbiamo un articolo separato della Guida, l' email di conferma non ricevuta , con dettagli su cosa fare se non hai mai ricevuto un'email di conferma per il tuo ordine di successo.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci