Biglietti disponibili su Loco2

Ci sforziamo di essere aperti ed onesti sui biglietti dei treni europei che puoi acquistare su Loco2. Siamo orgogliosi di essere imparziale e quindi offriamo sempre semplici modalità per trovare i migliori biglietti, anche se non sono attualmente disponibili tramite Loco2.

Loco2 ha una connessione diretta con i principali operatori ferroviari dell'Europa occidentale, tra cui ATOC nel Regno Unito, SNCF in Francia, Deutsche Bahn in Germania, Renfe in Spagna e Italo e Trenitalia in Italia. Abbiamo aggiunto nuovi collegamenti ad un tasso di uno o più anni a partire dal lancio, con più in esame. Puoi leggere di più su come siamo qui nella storia di Loco2 o leggere per i dettagli della copertura dei biglietti economici per i paesi e gli operatori ferroviari elencati di seguito.

Ci sono così tanti posti per prenotare biglietti che può essere molto confusa, quindi la seguente lista spiega come Loco2 si riferisce ad altre società e siti web.

Bahn.com è il sito web dell'operatore ferroviario nazionale tedesco, Deutsche Bahn (DB). Loco2 ha un collegamento diretto con la Deutsche Bahn e offre tutti i biglietti tedeschi in Germania e treni internazionali allo stesso prezzo di prenotazione diretta. L'unica eccezione è i treni Sleep Night Line che ora vendiamo tramite la nostra connessione a Voyages SNCF-UK (vedi sotto). Potrebbe essere possibile trovare una più ampia gamma di biglietti per i treni notturni dell'operatore ferroviario ÖBB austriaco. Vedere la nostra guida per i treni in Germania per ispirazione.
Cd . cz è il sito web di České dráhy, principale operatore ferroviario della Repubblica Ceca. Loco2 non ha un collegamento diretto con le ferrovie ceche, quindi i biglietti nazionali, per viaggi interamente all'interno della Repubblica Ceca, sono di solito più economici se prenotate direttamente con l'operatore. I treni internazionali da / per la Germania e la Repubblica Ceca sono disponibili tramite la nostra connessione Deutsche Bahn (DB) e sono lo stesso prezzo della prenotazione diretta.
Cp.pt è il sito web dell'operatore ferroviario nazionale portoghese, Comboios de Portugal (CP). Essa vende i biglietti del treno interno in Portogallo e alcuni servizi internazionali da / per la Spagna. Loco2 non vende attualmente i biglietti per i portoghesi nazionali, cioè quelli interamente all'interno del Portogallo, poiché non siamo in grado di effettuare prenotazioni di posti a sedere online. Tuttavia, vendiamo biglietti internazionali da / per la Spagna tramite la nostra connessione all'operatore ferroviario spagnolo Renfe. Questi sono lo stesso prezzo dell'acquisto diretto.
Eurostar.com vende biglietti per i servizi "inter-capitali", ad esempio Londra a Parigi / Bruxelles, servizi diretti Eurostar a sud della Francia o Alpi francesi e servizi Eurostar + TGV, denominati "tariffe francesi di connessione". Tutti questi biglietti sono disponibili presso Loco2 allo stesso prezzo della prenotazione direttamente con Eurostar. L'unica tariffa non disponibile su Loco2 è la biglietteria "Tutte le stazioni belghe" che comprende treni Eurostar e IC in Belgio. Eurostar intende eseguire diversi Eurostars diretti quotidiani da Londra a Amsterdam, che potranno iniziare alla fine del 2017. Questi saranno disponibili su Loco2.
Idtgv.com e OuiGo vendono biglietti per treni iDTGV e OuiGo, due flotte di treni ad alta velocità gestiti da SNCF su alcuni percorsi specifici all'interno della Francia. Loco2 non vende attualmente i biglietti per iDTGV o OuiGo. Tuttavia, i treni su tutti i percorsi sono disponibili a bordo dei treni ordinari TGV e TGV Duplex che sono disponibili su Loco2, allo stesso prezzo dell'acquisto diretto.
Italo.com è il sito di Italo che opera treni ad alta velocità tra le principali città italiane, in concorrenza con Trenitalia. Loco2 ha un collegamento diretto con Italo e ha gli stessi treni, biglietti e prezzi direttamente da prenotare. Vedere la nostra guida per treni in Italia per ispirazione.
Nationalrail.co.uk è gestito da ATOC, che rappresenta tutti gli operatori ferroviari britannici (es. Virgin, First Great Western). È possibile cercare i treni sul sito, ma non è possibile acquistare i biglietti. Sarete reindirizzati al relativo operatore del treno per completare l'acquisto. Loco2 è collegato allo stesso sistema di prenotazione e può vendere tutti i tipi di biglietto per tutti i treni, comprese le tariffe economiche "Advance". Alcuni operatori occasionalmente scontano le proprie tariffe anticipate per le promozioni - queste tariffe non sono disponibili su Loco2 o tramite altri rivenditori di terze parti (ad es. Trainline). Loco2 non è attualmente in grado di vendere biglietti per i treni notturni nel Regno Unito. Vedere la nostra guida per i treni per il Regno Unito per ispirazione.
NS.nl è il sito web dell'operatore nazionale nei Paesi Bassi, che vende i biglietti nazionali per la rete ferroviaria olandese e alcuni servizi internazionali come Thalys. Loco2 vende biglietti nei Paesi Bassi tramite collegamenti a Voyages SNCF-UK, Deutsche Bahn e Thalys che sono lo stesso prezzo della prenotazione. Alcuni biglietti nazionali (InterCity) sono disponibili anche come biglietti postali da Loco2 e questi sono gli stessi prezzi di acquisto direttamente dall'operatore. I treni intercity olandesi sono generalmente lo stesso prezzo acquistato in anticipo o il giorno, poiché non è necessaria alcuna prenotazione preventiva sui treni IC, quindi non c'è differenza.
Raileurope.com vende biglietti in dollari americani per conto di SNCF in Nord America. In generale, Loco2 offre gli stessi treni e biglietti, ma i prezzi variano in quanto il loro tasso di cambio tende a gonfiare i prezzi. Per questo motivo è di solito più conveniente prenotare con Loco2. Raileurope.com offre la consegna dei biglietti cartacei agli indirizzi degli Stati Uniti, che non è offerto da Loco2.
Renfe.com è il sito web dell'operatore ferroviario nazionale della Spagna. Loco2 ha una connessione diretta con Renfe in modo che i biglietti ei prezzi siano gli stessi di acquistare direttamente dall'operatore.
Per motivi tecnici esistono alcuni tipi di tariffa che non possono accedere a Loco2. Ciò include le tariffe "Mesa" (sconti per quattro persone seduti attorno a un tavolo); Sconti "Multi-Ticket" (ideati per viaggiatori frequenti); e "con connessioni", che fasciano i biglietti su percorsi multi-legati. Vedere la nostra guida per i treni in Spagna per ispirazione.
Sbb.ch è il sito delle Ferrovie federali svizzere, la compagnia ferroviaria nazionale svizzera. Di solito è richiamato dall'abbreviazione tedesca SBB, ma talvolta indicata in francese (CFF) o in italiano (FFS). Loco2 vende biglietti internazionali da / per la Svizzera tramite collegamenti con Voyages SNCF-UK, Deutsche Bahn e Trenitalia, ma non ha un collegamento diretto con la FFS. I biglietti ferroviari internazionali sono lo stesso prezzo della prenotazione. Alcuni biglietti nazionali (InterCity) sono disponibili anche come biglietti postali da Loco2 e questi sono gli stessi prezzi di acquisto direttamente dall'operatore. I treni intercity svizzeri sono lo stesso prezzo acquistato in anticipo o in giornata, in quanto non è necessaria alcuna prenotazione preventiva sui treni IC, quindi non c'è differenza. Probabilmente troverete più scelta su SBB.ch, o presso la stazione del giorno.
B-europe.com è il sito web di SNCB, l'operatore ferroviario nazionale del Belgio. Loco2 vende molti treni internazionali da / per il Belgio tramite collegamenti con Voyages SNCF-UK, Eurostar, Deutsche Bahn e Thalys che sono lo stesso prezzo della prenotazione. Alcuni biglietti nazionali per viaggi in Belgio sono disponibili anche come biglietti postali sul Loco2 e sono lo stesso prezzo di acquisto direttamente dall'operatore. I treni InterCity di Londra sono lo stesso prezzo acquistato in anticipo o il giorno, in quanto non è necessaria alcuna prenotazione preventiva sui treni IC, quindi non c'è differenza. Probabilmente troverete più scelta su B-europe, o presso la stazione del giorno.
Thayls.com vende biglietti sulla linea ad alta velocità tra Parigi, Bruxelles, Colonia e Amsterdam. Loco2 vende i biglietti Thalys tramite la nostra connessione a Voyages-SNCF. I biglietti sono disponibili allo stesso prezzo della prenotazione con Thalys direttamente.
Thello.com vende biglietti per il treno notturno tra Francia e Italia e un nuovo percorso diurno Marsiglia-Milano. Loco2 offre biglietti per tutte le rotte Thello tramite il nostro collegamento con l'operatore ferroviario nazionale Trenitalia. I biglietti sono disponibili allo stesso prezzo della prenotazione con Thello
Trainline.com (e Trainline.eu) è una società privata di proprietà della società statunitense private equity, KKR. Il primo è collegato allo stesso sistema di prenotazione ATOC come Loco2 per i biglietti ferroviari britannici, quest'ultimo si collega ad analoghi sistemi ferroviari europei come Loco2. Loco2 ha gli stessi treni e biglietti nel Regno Unito come Trainline.com, ma non addebita una tassa di prenotazione (ad eccezione delle carte di credito), quindi è leggermente più conveniente. Altri rivenditori indipendenti nel Regno Unito simili a Trainline includono Redspottedhanky, Raileasy e altri.
Trenitalia.com è il sito web dell'operatore ferroviario nazionale italiano. Loco2 ha una connessione diretta con Trenitalia in modo che i biglietti ei prezzi siano gli stessi di acquisto direttamente dall'operatore. I biglietti sono disponibili allo stesso prezzo della prenotazione con Trenitalia. Vedere la nostra guida per treni in Italia per ispirazione.
Voyages-sncf.com Voyages-sncf.com è il sito principale di prenotazione dell'operatore ferroviario nazionale francese, SNCF. Loco2 è collegato ai sistemi di prenotazione SNCF (Voyages SNCF-UK e Voyages-SNCF) britannici e francesi, quindi abbiamo gli stessi treni e biglietti come il sito web britannico, disponibile in GBP oppure potete prenotare direttamente da Voyages-SNCF in Euro secondo la tua preferenza. Di conseguenza, Loco2 ha un'eccellente copertura della rete ad alta velocità, copertura completa dei treni locali in Francia e TGV internazionali, ad esempio Parigi-Milano o Parigi-Zurigo. Alcuni biglietti (IDTGV e OuiGo) non sono attualmente disponibili su Loco2. Vedere la nostra guida per i treni in Francia per ispirazione.

Gli sconti aggiuntivi possono essere disponibili per i viaggiatori che detengono biglietti ferroviari. Questi sono supportati su Loco2, vedere Uso delle carte ferroviarie su Loco2 .

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci