Contattare Loco2

Abbiamo cercato di rendere il nostro contenuto di aiuto più approfondito, per cui in primo luogo dovresti cercare per vedere se la tua domanda è stata risolta qui.

Per informazioni sulle rotte popolari e sui servizi ferroviari, consulta il nostro Scopri contenuti .

IN QUESTO ARTICOLO

Gestisci le prenotazioni esistenti

È possibile gestire le prenotazioni esistenti nell'account Loco2 , dove è possibile eseguire le azioni più comuni, tra cui:

Guarda il tuo itinerario, compresi i tempi e le sedi
Scarica i biglietti da stampa a casa o visualizzare i riferimenti di raccolta / senza biglietto
Invia nuovamente la tua email di conferma
Richiedi un rimborso se consentito dalle condizioni del tuo viaggio.

E-mail a Loco2

Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda negli articoli della Guida, puoi contattarci via email. Abbiamo un team di assistenza clienti per tutto il giorno, per cui rispondiamo molto rapidamente e noi assegniamo priorità alle domande urgenti.

Se hai già acquistato i biglietti

Se sei un cliente esistente, rispondi semplicemente alla tua email di conferma della prenotazione. Questo ci aiuta a individuare immediatamente i dettagli della tua prenotazione per fornire una risposta rapida. In alternativa, puoi utilizzare il collegamento di contatto in alto a destra di ogni pagina o semplicemente email hello@loco2.com .

Se non hai ancora acquistato i biglietti

Quando ti invii una e-mail prima della prenotazione, è molto utile se puoi condividere un link alla pagina con cui hai problemi. Basta copiare e incollare dalla barra degli indirizzi del tuo browser:

Si prega di notare che i collegamenti a qualsiasi pagina oltre i risultati di ricerca, ad esempio i dettagli del biglietto o pagamenti di pagamento, non funzionano e generalmente non otteniamo tutte le informazioni necessarie da uno screenshot. È meglio inviare un collegamento all'elenco dei risultati della ricerca anche se il problema si verifica più tardi nel processo di prenotazione.

Contattare Loco2 tramite i social media

Ci puoi trovare su Facebook e Twitter .

Ci piace ascoltare le tue avventure in treno, quindi ti preghiamo di citare @ loco2 oppure venire a pubblicare le tue foto! Saremo lieti di condividerli con i nostri seguaci.

Siamo anche felici di aiutarti con le domande di assistenza clienti tramite i social media, ma non possiamo garantire lo stesso tempo di risposta, in quanto non controlliamo questi canali in tutto il tempo. Se hai bisogno di aiuto, il modo migliore per contattarci è inviare e-mail a hello@loco2.com.

Perché Loco2 non ha un numero di telefono?

Loco2 non offre un numero di telefono per il supporto clienti poiché siamo una piccola squadra , senza un call center. Tuttavia, siamo molto rapidi per rispondere via e-mail.

Abbiamo personale in tutto il mondo, rispondendo alle email ogni giorno, sette giorni alla settimana. Sono impegnati a fornire risposte veloci, precise e personalizzate a tutte le domande.

Nel 2016, il nostro tempo medio di risposta era di 3 ore e 40 minuti e abbiamo risposto al 99% delle email entro 24 ore .

Capiamo che alcuni clienti preferiscono il supporto telefonico. Purtroppo, questo può essere molto consumato (e costoso), soprattutto per una piccola squadra come la nostra.

Fornire supporto via posta elettronica è di gran lunga il modo più efficace per diagnosticare i problemi durante il processo di prenotazione o per richiedere modifiche ai biglietti. Ciò significa che possiamo aiutare più clienti, più rapidamente. Troverai link di contatto in tutto il sito.

Domande sul giorno del viaggio

Per le domande del giorno di viaggio non possiamo garantire sempre che riceveremo la tua email in tempo per aiutarti. In queste circostanze si raccomanda di parlare con il personale della stazione, che dovrebbe essere in grado di aiutare.

Pianificazione viaggiata su misura

Siamo orgogliosi del servizio clienti che offriamo ma purtroppo non possiamo dare consigli dettagliati su itinerari specifici. Ci sono semplicemente troppe variabili e preferenze personali da prendere in considerazione.

Ti consigliamo di inviare un forum di viaggio come TripAdvisor o Lonely Planet , che hanno comunità attive di esperti i viaggiatori . Potete anche trovare una grande quantità di informazioni in viaggio in treno in Seat 61 .

Una volta che hai una visione più chiara del percorso desiderato, puoi eseguire ricerche su Loco2 per visualizzare i treni e gli orari. Se hai domande specifiche in questa fase della tua pianificazione, non esitate a mettersi in contatto.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci