Controllo per Eurostar

I passeggeri Eurostar con i biglietti Standard e Premier Premier devono effettuare il check-in almeno 30 minuti prima della partenza, oppure 45 minuti in periodi di lavoro come i fine settimana e le festività. I passeggeri Business Premier devono effettuare il check-in almeno 10 minuti prima della partenza.

IN QUESTO ARTICOLO

Quando effettuare il check-in

Quanto prima ti controlli per il tuo treno dipende dalla tua classe di viaggio:

Tipo di viaggiatori Tempo minimo prima della partenza
Standard 30 minuti (45 minuti nei fine settimana e nei giorni festivi)
Standard Premier 30 minuti (45 minuti nei fine settimana e nei giorni festivi)
Titolari di classi di carte Eurostar ™ 30 minuti (45 minuti nei fine settimana e nei giorni festivi)
Premier Business
10 minuti
Titolari di carte Eurostar ™ blanche 10 minuti
Viaggiatori che hanno bisogno di assistenza per imbarcare il treno. Per maggiori informazioni, consultare il consiglio di Eurostar per coloro che hanno bisogno di speciali pagine di viaggio . Si prega di lasciare un supplemento di 30 minuti oltre alla data di check-in elencata in precedenza
Tutti i viaggiatori per Avignone diretto o servizi di sci Si prega di lasciare 1 ora per assicurarsi di avere il tempo di caricare attrezzature da sci o snowboard

* I membri di Eurostar carte blanche possono richiedere un ospite tramite il check-in Business Premier nei giorni feriali e fino a 4 ospiti nei fine settimana.

Arrivo a Bruxelles Midi / Zuid
Il check-in a Bruxelles si apre una volta che il servizio precedente è andato, quindi il tempo di check-in avanzato varia.

Cosa serve al check-in

  • I passeggeri Eurostar richiedono un passaporto o una carta d'identità validi. Passerai le abitudini britanniche, francesi o belghe a seconda del viaggio che stai intraprendendo.
  • I passeggeri extracomunitari sono responsabili del controllo se è necessario un visto per il viaggio , prima di acquistare i biglietti.
  • I bambini di età inferiore ai 4 anni viaggiano gratis con Eurostar, quindi non dovranno essere inclusi nella prenotazione e non richiedono un biglietto. Non avranno un assegno per bagaglio o un seggiolino, quindi dovranno sedersi sul giro di un genitore o un tutore. Tuttavia, i bambini avranno ancora bisogno dei propri passaporti, anche i neonati.
I controlli di uscita sono ora in vigore quando si esce dal Regno Unito. Il passaporto sarà controllato dal personale di sicurezza UKBA prima di essere controllato dal controllo francese dei passaporti. Ci vorrà solo qualche minuto.

Raccolta di biglietti Eurostar

Se hai biglietti di raccolta presso la stazione che stai raccogliendo il giorno del viaggio, assicuratevi di lasciare un po 'di tempo supplementare nel caso in cui ci sia una coda. Il nostro articolo della Guida contiene istruzioni dettagliate per la raccolta dei biglietti Eurostar .

Check-in manuale per i biglietti di Deutsche Bahn

Se hai un biglietto Deutsche Bahn che include il viaggio sull'Eurostar (ad esempio una tariffa di Londra Sparpreis), dovrai andare al check-in manuale. Basta presentare il tuo biglietto Deutsche Bahn stampato presso il personale, che ti stamperà un passaggio per l'imbarco.

Bagaglio

  • Non è necessario effettuare il check-in nei bagagli fino a quando non rientra nell'offerta. Non esiste una limitazione del peso dei bagagli su Eurostar; basta essere in grado di portare le tue borse sul treno. Per ulteriori informazioni, vedere il nostro articolo sui bagagli .
  • Tutti i bagagli devono essere chiaramente contrassegnati con il nome e l'indirizzo del viaggiatore. Le etichette sono disponibili presso la stazione.

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci